Top
giugno 9, 2022

EchoInforma: Fatturazione elettronica regime forfettario

Con l’Art. 18 del pnrr 2 pubblicato in gu n. 100 del 30 aprile 2022 si stabilisce di estendere l’obbligo di fatturazione elettronica ai contribuenti: in regime forfettario, in regime di vantaggio e alle associazioni sportive dilettantistiche che nell’anno precedente abbiano conseguito ricavi ovvero recepito compensi, ragguagliati ad anno, superiori a euro 25.000.

Sono invece esonerati da tale obbligo le cosidette micro PIVA per le quali la fatturazione elettronica scatta a partire dal 1 GENNAIO 2024.

Chiama il numero 035 500934 per conoscere l’offerta più adatta a te.

Settori e Soluzioni


approfondisci
È il PMS ideale per la gestione di tutte le strutture ricettive.
VAI AL SITO DEDICATO
approfondisci
Tutto ciò che ti serve per agevolare la raccolta ordini del tuo commerciale, puoi dotarlo di un tablet con installato il nostro software e i suoi ordini saranno presi in carico automaticamente.
approfondisci
E’ la soluzione studiata per consentire tutte le movimentazioni di magazzino utilizzando strumenti in radiofrequenza.
approfondisci
Interamente touch, consente di tracciare tutte le fasi di movimentazione e lavorazione del prodotto.
approfondisci
Un software pensato e messo a punto specificatamente per realtà artigianali e piccole aziende.
approfondisci
Sviluppato da Dolphin srl, questo software ERP è l'ideale per le PMI che desiderano poter disporre di un gestionale evoluto, capace di adattarsi perfettamente alle vostre precise esigenze aziendali.
approfondisci
La gestione razionale del Sistema Qualità permette all’azienda un controllo continuo degli indicatori aziendali riducendo i costi organizzativi.